Home » Quem é a AIH » Voluntários » IAI cerca traduttori volontari

Mostra/Nascondi il menu

IAI cerca traduttori volontari

Aiutaci a migliorare la comunicazione in diverse lingue: Diventa traduttore volontario per il Diritto alla Casa senza Frontiere!

Vogliamo dare la parola ai protagonisti, svolgendo così un ruolo indispensabile per rafforzare una rete globale che vuole costruire un altro mondo possibile a partire dalle problematiche urbane.

Le nostre risorse economiche sono limitate, ma sappiamo di poter contare su una rete di persone solidali che, volontariamente e gratuitamente, potrà dare una mano.

Iscriviti!

L'Alleanza Internazionale degli Abitanti, rete globale di associazioni, cerca traduttori volontari che possano aiutare a migliorare la comunicazione in diverse lingue.

Da alcuni anni l'Alleanza Internazionale degli Abitanti diffonde informazioni, appelli, notizie, proposte relative al diritto alla casa e alla città nel website e nella mailing list con più di 80.000 indirizzi di associazioni, istituzioni, ricercatori, in più di 100 paesi in tutti i continenti.

La lista di traduttori volontari conta più di 300 persone: è una grande dimostrazione di solidarietà che consente di diffondere a livello globale notizie che, altrimenti, sarebbero confinate da barriere linguistiche.

Perciò il nostro appello è rivolto a tutti!

Le persone e le entità interessate possono riempire il formulario o scrivere a iai_tr_man@habitants.org

Lugar para o qual este artigo se aplica