Home » A Via Urbana » Alojar um bilhão de pessoas » Primeiro Concurso Regional Para Alternativas de Moradia Popular » Primo Concorso Regionale di Alternative per le Case Popolari

Mostra/Nascondi il menu

A Via Urbana

Primo Concorso Regionale di Alternative per le Case Popolari

L’obiettivo del concorso è dare visibilità e nuovo significato alle esperienze realizzate dalla popolazione e dalle sue organizzazioni, come apporti fondamentali per  politiche di costruzione e di gestione delle case popolari alternative ai paradigmi del mercato.

Potranno partecipare tutte le organizzazioni di abitanti dell’America Latina e dei Caraibi che abbiano portato a termine sia progetti relativi a case popolari nei loro rispettivi paesi, che iniziative e proposte rilevanti in materia di incidenza nelle politiche pubbliche, evidenziando l’appoggio delle ONG e delle università.


Chiuso!

Competition Terms of Reference

Summary File  (must be adhered to)

How to send files and material

In caso di difficoltà tecniche scrivete a Nicola <nicolas@habitants.org>

 

Premi

Saranno consegnati 3 premi e 3 menzioni e tutti i partecipanti riceveranno un diploma.

Primo premio: mille euro (€ 1000,00) e la partecipazione al Forum Sociale Urbano di Medellin (Colombia).

Secondo premio: cinquecento euro (€ 500,00) e la partecipazione al Forum Sociale Urbano di Medellin (Colombia).

Terzo premio: partecipazione al Forum Sociale Urbano di Medellin (Colombia).

Saranno pubblicate le schede di tutti i partecipanti.

I premi in denaro sono vincolati alla realizzazione di azioni di diffusione delle esperienze di applicazione di politiche di costruzione e di gestione dell’edilizia popolare alternative ai paradigmi del mercato.

La partecipazione al Forum Sociale Urbano di Medellin (Colombia) è riservata a chi rappresenta l’organizzazione e si impegna a riferire e a diffondere quanto appreso.

Poster del concorso

Contatto:  concurso.alternativas.vivienda.popular13@habitants.org

Questo concorso si realizza nel quadro delle attività dell’Alleanza Internazionale degli Abitanti, grazie all’appoggio solidale di Misereor della Germania.


O(A) seguinte Tradutor(a) Voluntário(a) pelo direito à moradia sem fronteiras da AIH colaborou com a tradução deste texto:

Marta Pescatori

Comentários

Entre com seu usuário e senha ou registre-se no site para comentar.