La vostra donazione per la Solidarietà Internazionale con le Donne del Guatemala
L'International Alliance of Inhabitants invita con gioia, speranza e buona fede a fare una piccola donazione a sostegno delle cittadine Aura Margarita Valenzuela Méndez, Mariela Álvarez Sucup e María Magdalena Zarat Cuzan, giudicate e incriminate ingiustamente dal sistema giudiziario del Guatemala, che le ha condannate a pagare una multa di 1.950 dollari per il reato di usurpazione aggravata.
L'International Alliance of Inhabitants esorta con gioia, speranza e buona fede le organizzazioni popolari, la società civile, tutte le voci libertarie e le organizzazioni comunitarie a sostenere le cittadine Aura Margarita Valenzuela Méndez, Mariela Álvarez Sucup e María Magdalena Zarat Cuzan, giudicate e incriminate ingiustamente dal sistema giudiziario del Guatemala, con la causa penale 02035-2016-01403 nel Tribunal de Sentencia Penal Narcoactividad y Delitos contra el Ambiente di Villa Nueva, Dipartimento del Guatemala, che le ha condannate al pagamento di una pesante multa di $650 (seicentocinquanta dollari) ciascuna, per un totale di $1.950 (mille novecentocinquanta dollari), per il reato di usurpazione aggravata.
Le compagne si sono assunte la responsabilità di difendere il patrimonio abitativo delle famiglie povere del Guatemala e per questo motivo i giudici le hanno condannate al pagamento di una multa per poter continuare ad essere libere.
Confidiamo che vogliate fare una piccola donazione, direttamente tramite bonifico bancario sul conto:
BIC Banco de desarrollo Rural, S.A.
Conto 3206099987
Swift: BRRLGTGC
a nome di Aura Margarita Valenzuela Méndez
o tramite Western Union a favore di Aura Margarita Valenzuela Méndez e comunicare il numero dell'operazione tramite Whatsapp (+502 53950401), per contribuire al pagamento della multa che permetterà a queste donne protettrici dei diritti umani di continuare ad essere libere.
La solidarietà internazionale è importante affinché le compagne continuino nelle resistenze popolari per il diritto all'habitat.
CORDIALMENTE E IN SOLIDARIETÀ
Cesare Ottolini
Coordinatore generale
Guillermo Rodríguez Curiel
Coordinatore per l'America Latina
O(A) seguinte Tradutor(a) Voluntário(a) pelo direito à moradia sem fronteiras da AIH colaborou com a tradução deste texto: